La nuova generazione delle telecamere Evo 360 da 12MP

pelco1

Evolution 12 rappresenta la nuova generazione di videocamere ultragrandangolari Evolution 5 che hanno avuto un grande successo. Sono disponibili nei tre formati classici: modelli da interno, da interno nascosto e da esterno. Evolution 12 condivide la maggior parte degli accessori e opzioni di montaggio della serie Evolution 5. Risulta quindi altrettanto versatile, familiare e facile da installare.
Ma ciò in cui eccelle Evolution 12 è la qualità dell'immagine. Il suo sistema comprovato di sensori e lenti ad alta risoluzione offre una risoluzione utile più che doppia rispetto alla videocamera ultragrandangolare 5MP con 9,6MP sfruttati per ottenere l'immagine corrispondente.

pelco2

L'innovativa funzione brevettata di "dewarping" tipica della serie Evolution è stata migliorata per offrire, anche con Evolution 12, la facilità d'uso a cui i nostri clienti sono ormai abituati. Applicata al flusso video 9.6MP di Evolution 12, questa funzionalità garantisce immagini non distorte con la stessa risoluzione della videocamera ultragrandangolare 5MP, e in più a una distanza del 60% superiore. Ciò consente di ottenere una copertura decisamente migliore e altezze di montaggio maggiori, con un'immagine più nitida e più chiara.

pelco3pelco4

Questo sistema di qualità dell'immagine offre un livello di sensibilità alla luce eccezionale. La videocamera quindi fornisce immagini a colori di buona qualità con pochi LUX e immagini di qualità utilizzabile con un'illuminazione di 0,1 LUX.
Evolution 12 rappresenta una novità straordinaria nella famiglia di videocamere panoramiche Pelco by Schneider Electric. Le videocamere ultragrandangolari Evolution 12MP, 5MP e Mini sono perfette per le applicazioni che richiedono una qualità dell'immagine eccellente a prezzi vantaggiosi. Le videocamere panoramiche multisensore di alta gamma 12MP Optera 180°, 270° e  360°, invece, combinano le immagini provenienti dai quattro sensori mediante "stitching e blending" per visualizzare i dettagli in modo omogeneo in tutta la scena e compensano le condizioni di illuminazione sfavorevoli con la tecnologia SureVision 2.0.