Abbiamo sempre creduto nell’innovazione tecnologica di questo settore, riteniamo che il costante aggiornamento che esso richiede sia uno stimolo professionale che ci contraddistingue.

Facciamo delle novità di mercato i punti cardine per la nostra strategia di business e grazie a questa passione ricerchiamo e testiamo le migliori tecnologiche proposte per poter offrire ai nostri clienti solo quello che riteniamo “il meglio”; possiamo farlo grazie al forte know- how e alla curiosità professionale del nostro team tecnico.

La nostra filosofia è quella di offrire agli installatori una consulenza tecnica mirata, in grado di supportarli in un percorso che porti alla creazione di un progetto di videosorveglianza tarato solo sulle loro esigenze.

Videosorveglianza oggi vuol dire mettere in comunicazione nuove tecnologie per risolvere nuove esigenze, con l’esperienza maturata possiamo offrire un range di soluzioni ottimali per ogni bisogno installativo, riteniamo non ci siano tecnologie giuste o sbagliate ma tecnologie idonee a risolvere.

Perseguiamo infatti più strade, da un lato quella tradizionale dei sistemi analogici, e dall’altro quella innovativa della tecnologia IP, per arrivare spesso a lavorare con soluzioni ibride che danno spazio a realizzazioni uniche.

Con lo stesso pensiero ricerchiamo e proponiamo le tecnologie di connessione dei nostri sistemi : cavo coassiale, cavo UTP, fibra ottica e ponti WI-FI

Novità Sulla Videosorveglianza rss

 
Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email alli'indirizzo di posta elettronica vendite@trolese.it