Forse il più vecchio dei settori che andiamo a toccare ma anche il più vicino alla parola sicurezza,
la rilevazione incendio nell’ultimo decennio ha subito molti aggiornamenti grazie al continuo ingresso di nuove normative che alzano lo standard di sicurezza degli impianti.

Oggi un sistema deve essere efficace, versatile e soddisfare gli standard richiesti.
Proprio a fronte di ciò, siamo molto attenti alla formazione ed al continuo aggiornamento nostro e dei nostri clienti, organizziamo periodici corsi pratici e promuoviamo una cultura della sicurezza in questo ambito.

Ci occupiamo sia di sistemi convenzionali, che di sistemi analogici , tutti i nostri prodotti sono predisposti come da prossima normativa per interfacciarsi con i moduli di evacuazione EVAC.

Novità Sull'Antincendio rss

 
Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email alli'indirizzo di posta elettronica vendite@trolese.it